Ellen Pompeo risponde alle accuse sulla vicenda Weinstein
Ellen Pompeo ha risposto alle accuse ricevute sulle sue dichiarazioni relative alla vicenda Weinstein. Ecco cosa ha detto su Twitter…
Ellen Pompeo ha risposto alle accuse ricevute sulle sue dichiarazioni relative alla vicenda Weinstein. Ecco cosa ha detto su Twitter
In questi giorni Ellen Pompeo ha risposto alle accuse sulle dichiarazioni relative alle vittime di Weinstein. Infatti è al centro di una bufera sui social, per via di quanto detto qualche anno fa. Su Twitter l’attrice è intervenuta, spiegando le sue ragioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa andiamo per gradi, e scopriamo cosa ha detto la star di Grey’s Anatomy nel video che sta circolando in questi giorni. Si tratta di un suo vecchio intervento alla Oxford University, in cui le veniva chiesto cosa ne pensasse della differenza di genere a Hollywood e del movimento #MeToo. A questo punto Ellen Pompeo ha parlato di Harvey Weinstein e di un loro incontro.
Nel corso di questo, dice di non aver ricevuto alcuna avances dall’ex produttore cinematografico. Inoltre ha pronunciato una frase che non è piaciuta al popolo del web:
Bisogna essere in due per ballare il Tango.
Insomma, nelle sue dichiarazioni appariva evidente che Ellen Pompeo scaricasse almeno parte della colpa alle vittime di Weinstein. C’è da dire però che l’attrice che interpreta Meredith Grey ha anche condannato qualsiasi tipo di atteggiamento di molestia e aggressione, che non dovrebbe essere in alcun modo giustificato.
Ma vediamo di seguito cosa ha risposto su Twitter alle accuse ricevute in questi giorni.