Marlene King svela il destino di una protagonista di Pretty Little Liars
Marlene King risponde ad un quesito lasciato in sospeso al termine di Pretty Little Liars: che fine ha fatto Addison?…
Marlene King risponde ad un quesito lasciato in sospeso al termine di Pretty Little Liars: che fine ha fatto Addison?
Marlene King ha dato un’altra risposta ad una delle tante domande rimaste in sospeso in Pretty Little Liars. L’autrice e creatrice della serie e del suo spinoff ha un contatto diretto quasi quotidiano con i numerosi fan dello show che ancora vogliono avere informazioni su diversi argomenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche giorno fa, la King aveva risposto ad alcune domande proprio su The Perfectionists. L’autrice aveva infatti dato alcuni aggiornamenti sulla vita dei protagonisti della sfortunata serie con Sasha Pieterse e Janel Parrish, cancellata dopo appena una stagione. Nelle scorse ore la curiosità dei fan si è spostata su un personaggio secondario di PLL.
Ricordate tutti quanti Addison Derringer, una delle studentesse del liceo di Rosewood che era per molti aspetti simile alla Alison del primo periodo? La ragazza in questione creò non poche problematiche alla DiLaurentis e ad Emily quando ritornarono a scuola nelle vesti di insegnante. Il finale di serie di Pretty Little Liars mostrò l’improvvisa e misteriosa scomparsa di Addison.
Esattamente come è successo ad Ali con l’utilizzo di un espediente, quello dei corsi e ricorsi storici, tanto caro agli sceneggiatori. Ma che fine ha fatto Addison? Che ne è stato di lei? A rispondere è stata proprio Marlene King in un suo tweet.
Ecco cosa ha detto