Il bacio tra Archie e Kevin non era previsto – la confessione di Casey Cott
Casey Cott ha confessato in un’intervista che il bacio tra Archie e Kevin nella puntata musical non era previsto dal…
Casey Cott ha confessato in un’intervista che il bacio tra Archie e Kevin nella puntata musical non era previsto dal copione
Nelle ultime settimane Casey Cott è finito al centro dell’attenzione in Riverdale. Nell’episodio speciale musical è stato proprio Kevin il mattatore assoluto, essendo stato proprio quest’ultimo a volere fortemente la trasposizione di Hedwig and the Angry Inch nella scuola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome se non bastasse Kevin approderà nel nuovo episodio di Katy Keene, dando il via ad una nuova puntata crossover tra la serie madre e il suo spinoff. Ora il suo interprete ha fatto una confessione su uno dei momenti più discussi delle ultime settimane. Non stiamo parlando del bacio dei Barchie, che ha creato un vero e proprio polverone tra i sostenitori e gli hater.
Ci riferiamo invece ad un altro bacio avvenuto a sorpresa nel corso della puntata in questione, e cioè a quello tra Kevin e Archie. A quanto pare, secondo quanto dichiarato da Casey Cott durante un’intervista a TVInsider, questo momento non era previsto da un copione ma è stato totalmente improvvisato.
Alla domanda su come fosse stato il bacio con KJ Apa, l’attore ha infatti risposto in questi termini: “è un baciatore incredibile! E’ stato un momento incredibile, non previso, che è successo“. Casey ha poi spiegato come sono andate sul serio le cose.
Leggiamo insieme le sue parole
Casey Cott racconta i dettagli del bacio non previsto tra Kevin ed Archie
Se avete apprezzato quel momento divertente tra Kevin ed Archie, sappiate che è tutto grazie a Casey Cott. L’attore ci ha infatti tenuto a precisare che il bacio avvenuto tra i due nella puntata musical di Riverdale 4 non era scritto in nessun copione.
“Non era nel copione, è vero! C’è una parte di Hedwig and the Angry Inch in cui Hedwig entra nel pubblico e dà un bacio ad un membro del pubblico. Così, a metà delle riprese di quel numero, mi sono detto: ‘Dovrei andare a baciare K.J’ – ha raccontato divertito Casey – quindi gliene ho piantato uno sulla guancia, e poi nella ripresa successiva sono entrato per fare la stessa cosa e lui si è girato e ci siamo ritrovati l’uno contro l’altro“.
“Dopo di che ci siamo detti: ‘Questo è esattamente quello che dovrebbe essere. Questo è perfetto per questo numero’ – ha proseguito Cott – e sono davvero contento che sia andata bene. Ricordo di aver detto a Tessa Leigh Williams (autrice, ndr) ‘Per favore, mandate a Roberto (Aguirre-Sacasa, showrunner dello show) quello screenshot“. In questo modo Casey Cott avrebbe convinto il creatore del teen drama ad inserire questo momento nella puntata.
“Lei gliel’ha girata e lui ha risposto con un messaggio ‘Ok, inseriscilo’. Così ha capito quando è successo che i fan l’avrebbero adorata. È stato fantastico“. Un momento iconico e assolutamente naturale che ha permesso alla scena di sembrare ancor più vera.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui
Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti
Riverdale 5 avrà un salto temporale di 5 anni? Le parole di Skeet Ulrich
Jughead è morto ed è stato riportato in vita? Una nuova teoria dei fan di Riverdale
Riverdale avrà un episodio dedicato a Toni Topaz: ecco quando