Anne Hathaway riesuma Mia Thermopolis per la Pillow Challenge
Anche Anne Hathaway partecipa alla virale Pillow Challenge riportando in vita il suo unico personaggio di Pretty Princess Mia Thermopolis.…
Anche Anne Hathaway partecipa alla virale Pillow Challenge riportando in vita il suo unico personaggio di Pretty Princess Mia Thermopolis.
È la moda del momento. In Italia ci hanno provato diverse influencer, ad imitare l’ormai replicatissima Pillow Challenge, ma la versione sicuramente più originale è stata partorita solo nelle scorse ore. L’artefice della riuscitissima sfida è Anne Hathaway, che ha risposto in modo personalissimo al gioco della rete. L’attrice ha posato infatti in casa propria, di fronte alle stampe di due ali di farfalla blu. Non uno ma ben tre cuscini cinti in vita, il premio Oscar 2013 per Les Misérables ha voluto ritirare fuori dall’armadio i panni di Mia Thermopolis. Si tratta dell’alter ego più noto di Anne Hathaway, nato nel 2001 con la protagonista della serie cinematografica Disney Pretty Princess.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa foto in questione, pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale, ha raccolto (per il momento) più di 2 milioni di like. Inconfondibile l’allusione al personaggio di Mia Thermopolis, di cui Anne Hathaway ha recuperato gli occhiali da sole e le cuffie della locandina di Pretty Princess.
A rendere ancor meno oscuro l’omaggio, comunque, anche la citazione del film scelta a traino dello scatto. “Una Regina non è mai in ritardo. Sono gli altri ad essere in anticipo”, ha lasciato infatti scritto in didascalia.