Riverdale 5 avrà un salto temporale di 5 anni? Le parole di Skeet Ulrich
Skeet Ulrich ha anticipato un salto temporale nella quinta stagione di Riverdale? Le parole dell’attore, che conferma la sua uscita…
Skeet Ulrich ha anticipato un salto temporale nella quinta stagione di Riverdale? Le parole dell’attore, che conferma la sua uscita di scena
L’uscita di scena di Skeet Ulrich è ormai cosa nota. Ormai da mesi sappiamo infatti che la quarta stagione di Riverdale ci separerà da due personaggi principali delle prime annate. Stiamo parlando di F.P. e Hermione, che abbandoneranno la serie al termine dell’anno. O questi almeno erano i piani iniziali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo infatti che la produzione della quarta stagione della serie The CW è stata bruscamente interrotta a causa dell’allarme coronavirus. La puntata numero 19 sarà quella che concluderà l’annata al posto delle 22 inizialmente previste. Ed ora siamo curiosi di sapere se l’uscita di scena di Skeet e di Marisol Nichols avverrà nel corso degli ultimi due episodi mancanti o se sarà invece posticipata al prossimo anno.
La seconda ipotesi sembra quella più probabile e ciò vuol dire che potremmo ritrovare il padre di Jughead e la madre di Veronica anche all’inizio della quinta stagione. E a quanto pare la nuova annata andrà incontro ad un salto temporale, come anticipato proprio da Skeet Ulrich nel corso di una sua recente intervista.
Ecco cosa ha dichiarato l’attore in merito alla sua uscita di scena e al futuro di Riverdale