Ashley Benson ci sorprende e diventa cantante nella cover Creep dei Radiohead, con G-Eazy. Ecco la sua performance musicale

L’attrice Ashley Benson sorprende i suoi fan e diventa cantante, anche se solo per una volta. Infatti ha preso parte alla cover Creep dei Radiohead, insieme a G-Eazy. Ashley è davvero molto brava, e dimostra di avere delle ottime doti vocali. La sua voce eterea dona un qualcosa in più a questa cover. Sul suo profilo Instagram ha dunque fatto sapere di questo nuovo progetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di seguito vi proponiamo il brano, con il relativo video, il quale però non contiene immagini di Ashley.

Ashley Benson ci sa davvero fare come cantante, e chissà che questo non sia solamente il primo brano di una lunga serie. Sta di fatto che per tutti noi è l’impacciata, divertente e bellissima Hanna Marin di Pretty Little Liars. Di recente l’abbiamo vista insieme a due sue colleghe della serie TV di successo.

In tutte le stagioni ci ha fatti divertire e abbiamo simpatizzato per lei con la sua grande bontà. Ma sapevate che Marlene King aveva tutte le intenzioni di farla tornare sullo schermo con The Perfectionists?

Ecco cosa sappiamo al riguardo.

Avanti