Salta l’episodio di Riverdale dedicato interamente a Toni Topaz – un autore della serie spiega quando riusciremo a vederlo

Il personaggio di Toni Topaz ha sempre avuto un ruolo secondario in Riverdale. Da anni i fan della serie The CW chiedono a gran voce più attenzione per la fidanzata di Cheryl e nella quarta stagione stavano per avere ciò che attendevano da tanto tempo. Utilizziamo il passato perché a quanto pare i piani sono nuovamente cambiati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto trapelato online, nelle volontà degli autori c’era quella di voler dedicare una puntata della quarta annata al personaggio interpretato da Vanessa Morgan. 40 minuti in cui, forse, avremmo potuto conoscere meglio la sua storia e i suoi desideri per il futuro. A quanto pare però tutto sarebbe saltato e la colpa sarebbe del coronavirus. Come noto infatti, la produzione di Riverdale è stata la prima ad interrompersi a causa della pandemia.

Tutto è accaduto quando un membro della produzione dello show era entrato in contatto con una persona successivamente risultata positiva. In seguito questa notizia, le riprese sono state bruscamente interrotte e la quarta stagione terminerà con il diciannovesimo episodio in luogo dei 22 previsti.

A confermare ciò che vi abbiamo scritto è stato uno degli autori del teen drama, Ted Sullivan, che ha chiarito le intenzioni degli showrunner e ha anticipato da dove partirà la prossima stagione.

Ecco le sue parole

Avanti