The Mandalorian 3 stagione si farà? Disney+ è al lavoro sui nuovi episodi

Appena un mese più tardi dalla fine delle riprese del secondo capitolo di The Mandalorian, abbiamo scoperto che l’ideatore Jon Favreau è già al lavoro su una season 3. Anche Disney+ ha ufficializzato il rinnovo dello spin-off di Star Wars. The Mandalorian 3 stagione si farà e arriverà forse nel 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Mandalorian 3 stagione quando esce? Uscita in Italia su Disney+

Quando esce la stagione 3 di The Mandalorian su Disney+? La data di uscita in Italia qual è?

Per quanto riguarda, l’uscita in Italia della stagione di The Mandalorian 3, è ancora troppo presto per sapere con certezza quando esce. In un primo momento si parlava di un debutto del primo episodio il 25 dicembre 2021, ma poi altre fonti hanno stabilito che si dovrà aspettare fino al 2022 per vedere le nuove puntate.

In ogni caso Lucasfilm e Disney+ non ci hanno lasciato con la bocca asciutta, dato che hanno annunciato diverse serie ambientate nell’arco temporale di The Mandalorian. Tra queste The Book of Boba Fett, Ahsoka e Rangers of the Republic. La prima debutterà sicuramente nel 2021, mentre per le altre due non ci sono informazioni.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Prima di poter passare alle anticipazioni sulla trama di The Mandalorian 3, è necessario fare un passo indietro e scoprire quali sono stati gli eventi protagonisti della prima stagione e quali, invece, potrebbero essere quelli della seconda. Iniziamo, dunque dalla sinossi ufficiale della serie TV spin-off di Star Wars, offerta dal suo creatore, Jon Favreau:

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, arriva un altro guerriero nell’universo Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Seguiamo le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…

Una premessa, quella di The Mandalorian, che ha incuriosito fin da subito i fan di Star Wars e che si è poi rivelata all’altezza delle aspettative.

Come finisce la 2 stagione di The Mandalorian?

Nella 2 stagione abbiamo appreso che il piccolo si chiama Grogu e che un tempo era un’apprendista Jedi. Quando viene rapito da Gideon, Mando, Boba, Cara, Fox e Bo Katan lo vanno a salvare e quanto tutto sembra perduto vengono salvati da un Jedi con la spada laser verde. Si tratta di Luke Skywalker, che porta con sé e con il droide R2-D2 il piccolo, per completare il suo addestramento. Sulla nave Gideon è prigioniero dei protagonisti, anche se nell’aria troneggia un’atmosfera tesa.

Bo Katan, in quanto mandaloriana, voleva rimpossessarsi della spada laser nera, per regnare sul suo pianeta. Tuttavia Mando l’ha ottenuta battendosi con Gideon, e, pur volendo cederla a Bo Katan, non può farlo. Nella 3 stagione di The Mandalorian scopriremo quindi come affronteranno la situazione i due.

Per avere anticipazioni sulla trama di The Mandalorian 3 stagione, non resta che aspettare novità da parte di Lucasfilm.

Il trailer di The Mandalorian 3

Il trailer della prima stagione della serie è stato distribuito online all’incirca due mesi prima il rilascio degli episodi. Dato che, con molta probabilità non vedremo l’uscita di The Mandalorian 3 in streaming, prima del 2021, ci vorrà ancora molto tempo perché venga rilasciato un trailer della season 3.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti all’interno del cast principale di The Mandalorian 3? Dato che ancora non si sa se la stagione 3 si farà o meno e non ci siano ancora notizie certe per il cast del secondo capitolo, ci limiteremo ad elencare i nomi protagonisti dei primi otto episodi. Come molti di voi sapranno, a dare il volto, nascosto dall’elmo, al nostro Mandalorian è Pedro Pascal. Celebre attore che ha raggiunto la fama all’interno del panorama televisivo grazie al ruolo di Oberyn Martell in Game Of Thrones e Javier Peña in Narcos Messico. Non solo, presto vedremo Pascal anche in Wonder Woman 1984.

Taika Waititi e Nick Nolte, ovvero le voci rispettivamente dei personaggi di IG-88 e Kuil, probabilmente non saranno tra i doppiatori della stagione 2, e né dunque della season 3. IG-88 e Kuil si sono infatti sacrificati per il bene del “piccolo Yoda” durante la prima stagione.

Ecco il resto degli attori, doppiatori e personaggi, invece, che probabilmente torneranno nel cast della stagione 3 di The Mandalorian:

  • Gina Carano, Angel Dust in Deadpool, è Cara Dune;
  • Giancarlo Esposito, star molto conosciuta all’interno dell’industria dell’intrattenimento e partecipe a ben quattro film diretti da Spike Lee, è Moff Gideon;
  • Temuera Morrison è Boba Fett;
  • Ming-Na Wen è Fennec Shand;
  • Katee Sackhoff è Bo-Katan;
  • Bill Burr è Migs Mayfeld.

Tra le new entry della seconda stagione troviamo, inoltre, Rosario Dawson. Attrice apparsa in molte serie conosciute come Jane The Virgin e gli show Marvel di Netflix: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. Chi è Rosario Dawson in The Mandalorian? La star interpreterà Ahsoka Tano, ovvero l’ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker nella serie animata Clone Wars.

Com’è stato dunque per la stagione 2, ci aspettiamo di vedere nuovi attori e personaggi unirsi anche alla season 3 di The Mandalorian.

The Mandalorian 3 stagione in streaming su Disney+, dove vedere gli episodi della serie?

Dove vedere gli episodi di The Mandalorian 3 in streaming? Disney+, come già anticipato nei paragrafi precedenti, detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione in Italia della serie ambientata nell’universo Star Wars. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della terza stagione riuscirete a trovare lo streaming di The Mandalorian 3 su Disney+.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli della piattaforma streaming della casa di Topolino. Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile usufruire dei primi 7 giorni di prova gratuita.