Rupert Grint ringrazia un’ostetrica che si comporta “da Grifondoro”
Durante l’evento One World: Together At Home, Rupert Grint ha ringraziato un’ostetrica per il suo comportamento da Grifondoro L’attore di…
Durante l’evento One World: Together At Home, Rupert Grint ha ringraziato un’ostetrica per il suo comportamento da Grifondoro
L’attore di Harry Potter Rupert Grint ha ringraziato un’ostetrica per il suo comportamento da Grifondoro nel corso dell’emergenza Coronavirus. A riportare questo gesto è Metro. Ma scopriamo meglio cosa è accaduto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Coronavirus sta mettendo a dura prova la salute di tutti nel mondo. Gli operatori sanitari sono certamente i più esposti a rischi e spesso si ritrovano ad affrontare turni massacranti. L’attore Rupert Grint ha così utilizzato il suo spazio nel corso dell’evento One World: Together at home con una sorpresa a Sam Halliwell. Rupert si è complimentato con questa ostetrica che si sta comportando da perfetta Grifondoro, tutelando le persone che ama.
La donna in questione presta servizio nel Regno Unito presso il Birmingham Women’s Hospital. Ogni volta che termina il suo turno però non torna a casa. L’ostetrica va a dormire in un hotel e il motivo è davvero nobile. Suo marito è immunodepresso per via di una malattia al rene. Per tale ragione, stare a contatto con lui a casa potrebbe metterlo a rischio considerando il lavoro che lei fa. Proprio per tale ragione Rupert Grint ha citato la saga di Harry Potter.
Ma andiamo a vedere meglio cosa è successo.