Cole Sprouse risponde alle polemiche seguite al presunto addio a Lili Reinhart e sferra un attacco contro alcuni fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ un Cole Sprouse decisamente furioso quello delle ultime ore. Il protagonista di Riverdale è finito nell’occhio del ciclone a causa del presunto addio a Lili Reinhart. Secondo alcuni indizi, che vi abbiamo riportato, la relazione tra Cole e Lili sarebbe conclusa e in molti sono convinti che la causa sia una terza persona.

Si tratterebbe della modella Kaia Gerber che, secondo alcune voci, sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia per l’interprete di Jughead. In poche ore il rumor ha fatto ovviamente il giro del web e diversi fan dei Bughead hanno preso di mira sia Cole che Kaia, colpevoli di aver distrutto una coppia tanto amata. Insulti, critiche e minacce di morte sono piovute in massa contro i due, tant’è che Sprouse è stato costretto a rompere il silenzio ed intervenire.

Tollero un sacco di voci e calunnie da parte di persone online che affermano di essere miei fan. Fan che si sentono in diritto di la mia privacy proprio perché non li ho mai assecondati – ha attaccato l’attore, di solito molto riservato – Ma attaccare i miei amici, con accuse infondate, far trapelare il mio indirizzo e inviare minacce di morte sono follia e fanatismo. Scegliete l’umanità e smette di essere dei pagliacci“.

Ma l’invettiva di Cole Sprouse non è finita qui. Ecco cos’altro ha dichiarato

Avanti