Una foto di Ester Exposito viene utilizzata per un meme razzista – la risposta dell’attrice
Utilizzano una foto di Ester Exposito per un meme razzista – l’attrice di Elite chiarisce la sua posizione su Instagram…
Utilizzano una foto di Ester Exposito per un meme razzista – l’attrice di Elite chiarisce la sua posizione su Instagram
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd Ester Exposito non sta affatto bene che una sua foto venga utilizzata per un meme razzista. L’attrice di Elite ha infatti ricevuto nel corso delle ultime ore migliaia di commenti riguardo un suo selfie che ha fatto il giro del web. Si tratta di uno scatto che l’interprete di Carla ha postato nelle sue Instagram stories, con una didascalia che è stata però modificata.
“Spero che con il coronavirus spariscano tutti quanti i peruviani“, si legge nel testo in questione. Un utente, non particolarmente sveglio, ha perciò chiesto ironicamente ai fan dell’attrice se si sono orgogliosi di seguire una persona del genere. “E’ questa la vostra idola?“, domanda sorpreso.
Immediata la replica di centinaia di seguaci della Exposito che fanno notare come in realtà non sia quella postata la foto originale. “Perché non metti da parte l’invidia e la lasci vivere in pace?“, scrive qualcuno mostrando la storia caricata da Ester.
Por que mejor no dejan la envidia de lado y la dejan vivir en paz? pic.twitter.com/bvchDb3HlZ
— ƙηι†σ ☪ (@NicolaasCanoo13) April 15, 2020
Dopo qualche ora anche la stessa Ester Exposito ha deciso di chiarire la sua posizione in maniera pubblica. Ecco quello che ha postato