KJ Apa fa un cambio look in quarantena e lancia un sondaggio su Instagram
KJ Apa mostra un cambio look dovuto alla quarantena e lancia un sondaggio su Instagram (al quale hanno risposto diversi…
KJ Apa mostra un cambio look dovuto alla quarantena e lancia un sondaggio su Instagram (al quale hanno risposto diversi attori)
Anche KJ Apa è in quarantena forzata a causa del coronavirus. L’attore di Riverdale è stato colpito in prima persona dal virus, visto che sia suo padre che sua madre sono risultati positivi al contagio. I due sono però in buone condizioni e si trovano in Nuova Zelanda, paese natale di KJ.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Archie è invece rimasto in isolamento forzato a Vancouver, ma in buona compagnia. Al suo fianco sembra infatti esserci la sua fidanzata, la modella Clara Berry, che l’aveva raggiunto poche settimane prima dello scoppio della pandemia. Ed esattamente come noi, anche KJ Apa sta rinunciando in quarantena ad un servizio molto importante per la vita di ognuno di noi: il barbiere.
Per questo motivo nel corso dei giorni ha iniziato a farsi crescere barba e capelli e poche ore fa ha deciso di fare un piccolo cambio look, di cui ha reso partecipi tutti i suoi seguaci. “Qual è il tuo preferito?“, scrive KJ sotto una gallery in cui mostra 7 risultati finali differenti.
Un sondaggio che in poche ore ha raccolto migliaia di commenti, tra cui quelli di diversi volti noti del piccolo schermo che hanno commentato divertiti il post di Apa.
Leggiamo insieme alcune risposte