Alcuni fan di Riverdale si scagliano contro un autore a causa di un’anticipazione sui Barchie – Lili Reinhart costretta ad intervenire

I fan di Riverdale non sono esattamente facili da domare (e da soddisfare). L’attesa per il diciannovesimo episodio della quarta stagione inizia a farsi sentire, ma le anticipazioni non sembrano accontentare pienamente gran parte del fandom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ stata infatti rilasciata per errore l’intero recap della puntata che andrà in onda mercoledì 15 aprile sulla The CW. Oltre ad un presunto bacio tra Archie e Kevin, pare ci sarà un avvicinamento consistente tra il “red paladin” e Betty. Secondo lo spoiler infatti, ci sarà un grosso tra entrambe le coppie che porterà ad un momento Barchie in cui i due duettano sulle note di “The origin of love”.

Archie e Betty si scambieranno un bacio e, una volta ritornati dai loro rispettivi compagni, si sentiranno in colpa per quanto accaduto. Una scena che sta già dividendo il fanclub dello show. Se da un lato c’è chi esulta per l’eventuale coppia che si sta formando, qualcun altro non sta prendendo affatto bene la scelta degli autori. Uno di questi in particolare è stato preso di mira da alcuni sostenitori dei Bughead e dei Varchie.

Una serie di insulti ed attacchi personali che hanno costretto Lili Reinhart ad intervenire a suo favore e a placare gli animi dei fan di Riverdale.

Ecco cosa è successo

Avanti