Da Riverdale a Katy Keene – prime foto di Kevin nell’episodio crossover
Rilasciate le prime immagini ufficiali di Kevin Keller nell’episodio crossover Riverdale-Katy Keene Kevin Keller protagonista anche del nuovo episodio crossover…
Rilasciate le prime immagini ufficiali di Kevin Keller nell’episodio crossover Riverdale-Katy Keene
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKevin Keller protagonista anche del nuovo episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene. Si tratta del secondo incontro fisico tra i due mondi che, ricordiamo, sono ambientati in due archi temporali diversi (la serie con Lucy Hale si colloca 5 anni nel futuro rispetto agli eventi di Riverdale).
Il primo crossover è avvenuto nel corso della dodicesima puntata della quarta stagione, quando Veronica è volata a New York per ritrovare la sua amica Katy. Ed ora è il turno di Kevin. Un periodo d’oro per il personaggio interpretato da Casey Cott che il prossimo 15 aprile sarà protagonista anche della puntata musical.
Ecco una prima immagine ufficiale, rilasciata da Decider, che mostra Kevin al fianco di Josie nella puntata crossover. L’episodio farà parte della prima stagione dello spinoff ed andrà in onda (salvo ulteriori posticipazioni) il prossimo gioedì 23 aprile sulla The CW.
Keller arriverà a New York e canterà una canzone in compagnia dei protagonisti dello spinoff. Il ragazzo ritroverà sua “sorella” Josie (il padre di lui Tom ha sposato la madre di lei Sierra nel corso della terza stagione). Ma non è questo l’unico motivo che lo spingerà fino a New York.
Ecco un altro scatto della puntata e le parole di Casey Cott