Trama della puntata 128 in cui Riccardo chiede ad Angela di essere la madre di suo figlio: anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 15 aprile 2020.

Il prossimo appuntamento con la quarta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà in onda domani 15 aprile. La soap di Rai 1 sta continuando nonostante l’emergenza Coronavirus, ma arriverà il momento in cui le puntate finora registrate termineranno. A quel punto è ormai quasi certo che la rete dovrà trasmettere le repliche di quelle andate in onda quest’anno. Difficile infatti che la troupe e il cast riprenda a lavorare sul set sin quando il virus non sarà sconfitto. In ogni caso resta confermata anche la quinta stagione, che dovrebbe arrivare sempre sulla prima rete l’anno prossimo. Ma nel frattempo vediamo le anticipazioni alla puntata 128 di Il Paradiso delle Signore 4 prevista mercoledì 15 aprile 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 127)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 15 aprile 2020: Salvatore ripensa agli errori commessi con Gabriella

La storia di Franco e Paola, la gelosia del primo nei confronti della seconda e quanto ne è conseguito nelle puntate precedenti, diventano funzionali a una profonda riflessione di Salvatore. Osservando quanto accade tra marito e moglie, infatti, il barista della Caffetteria ripensa alla sua relazione con Gabriella. Proprio gli eccessi di gelosia – non sempre giustificati dal comportamento della stilista – si sono rivelati controproducenti se non letali per il loro rapporto. Come rimediare, ora che la ragazza sembra ormai persa per sempre?

Intanto apprendiamo la splendida notizia che l’operazione di Federico dovrebbe essere andata bene. Gli esiti definitivi si avranno tuttavia solo nei giorni a venire. Roberta si chiede naturalmente come stia l’ex fidanzato, col quale ha rotto in modo così spiacevole prima della sua partenza per la Svizzera. Ma per ricevere aggiornamenti sulle condizioni del giovane Cattaneo la Venere dovrà penare non poco…

Infine, sempre stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 15 aprile 2020, Riccardo si ritrova nuovamente a fare i conti con la gravidanza di Ludovica. La Brancia gli ha appena riferito una brutta decisione a proposito di quel che vuole fare con il bambino. Ma Riccardo non ci sta, e propone ad Angela di occuparsi con lui del nascituro. La Barbieri sarà pronta a sacrificarsi a tal punto da crescere il figlio che il futuro marito ha concepito con un’altra?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 129)

Puntata 128 streaming e repliche

Questa settimana le repliche di Il Paradiso delle Signore 4 che vanno in onda su Rai Premium torneranno a partire dalle 15.25 del sabato (la puntata 128 sarà ritrasmessa dalle 16.55) e dalle 22.50 della domenica (la 128 alle 00.20 circa). Per quanto riguarda invece la possibilità di rivedere la stessa puntata di Il Paradiso delle Signore 4 stagione in streaming, basterà collegarsi a Rai Play.

Tramite PC, smart TV, smart phone o tablet è disponibile l’applicazione della piattaforma. Qui troverete tutti i contenuti Rai in versione on demand, compresa la soap pomeridiana. Potete cercare la sua scheda dalla barra di ricerca o semplicemente attraverso il vostro telecomando.