Krista Vernoff spiega perché hanno escluso la morte di Alex Karev
La showrunner Krista Vernoff spiega perché hanno escluso la morte di Alex Karev per giustificare l’uscita da Grey’s Anatomy L’uscita…
La showrunner Krista Vernoff spiega perché hanno escluso la morte di Alex Karev per giustificare l’uscita da Grey’s Anatomy
L’uscita di scena di Alex Karev da Grey’s Anatomy ha lasciato l’amaro in bocca ai fan della serie, ma Krista Vernoff spiega perché non è stato scelto per lui un finale ancora più atroce, portandolo alla morte. La showrunner lo ha spiegato a TV Line, rivelando che erano in piedi tre ipotesi per spiegare il fatto che il personaggio interpretato da Justin Chambers non ci sarebbe più stato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDunque Krista Vernoff fa chiarezza su quali fossero le possibilità per rendere plausibile l’abbandono di Alex Karev della sua vita, della moglie Jo e della migliore amica Meredith. In qualsiasi caso la cosa non sarebbe piaciuta ai fan della serie, ma sta di fatto che una soluzione doveva essere trovata.
Parliamo dunque degli scenari immaginati dalla produzione del medical drama Grey’s Anatomy, specificandovi che inevitabilmente parleremo di spoiler. Per tale ragione, se non volete rovinarvi la sorpresa e ancora non avete visto cosa succede ad Alex Karev, vi invitiamo a non leggere di seguito, perché con le parole di Krista Vernoff non potremo nascondervi il suo finale.
Alex Karev è uscito di scena ricongiungendosi alla ex moglie Izzie Stevens, con la quale ha avuto, inconsapevolmente, non uno ma ben due figli! Ad alcuni questo ritorno di fiamma ha risvegliato sensazioni positive, ma ad altri decisamente no. I fan dei Jolex si sono indignati nel veder lasciata così la donna che Alex ha sempre detto di amare. Ma scopriamo cosa è successo e quali sarebbero state le alternative a questo finale già di per sé molto discusso.