Un flashback nelle ultime puntate de La casa di carta ha anticipato la morte di alcuni personaggi nella quinta stagione?

Il destino di alcuni personaggi de La casa di carta sarebbe già segnato e tutto già spoilerato da un flashback! Questo è quanto hanno pensato alcuni fan dello show Netflix dopo la visione della quarta stagione. Ed ecco il solito disclaimer che vi diamo: se non avete ancora visto le ultime puntate, vi consigliamo di non procedere con la lettura dell’articolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della quarta annata abbiamo assistito all’uscita di scena di uno dei personaggi più amati della serie. Stiamo parlando ovviamente di Nairobi che, dopo essere miracolosamente sopravvissuta all’attentato organizzato da Alicia Sierra, è stata colpita alla testa da un proiettile sparato da Gandia durante la settima puntata. Qualche giorno fa è apparso un video che mostra Alba Flores in lacrime mentre si congeda con i suoi colleghi.

Al termine dell’episodio in questione vediamo Nairobi distesa su un prato verde in un immaginario aldilà dove ritrova i suoi ex compagni di rapina, vale a dire Oslo, Mosca e Berlino. Se avete prestato la giusta attenzione, vi sarete accorti che si vede la stessa ambientazione anche in qualche episodio prima.

In quel caso sono presenti altri personaggi, attualmente ancora in vita, che hanno fatto nascere un’ennesima teoria dei fan de La casa di carta.

Scopriamola insieme

Avanti