Miguel Bernardeau di Elite accusato di essere maschilista – ecco perché
Alcuni si sono scagliato contro Miguel Bernardeau di Elite a causa di un suo gesto durante la conferenza stampa –…
Alcuni si sono scagliato contro Miguel Bernardeau di Elite a causa di un suo gesto durante la conferenza stampa – ecco perché
Piovono accuse nei confronti di Miguel Bernardeau. Nonostante la quarantena che dura ormai da più di un mese, alcuni fan sono riusciti a scagliarsi contro il protagonista di Elite a causa di un suo gesto considerato poco educato e maschilista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ apparsa su Twitter una foto di ormai 30 giorni fa, quando l’attore era impegnato nella presentazione ai fan della terza stagione della serie Netflix. In quell’occasione con Bernardeau c’erano Mina El Hammani e Georgina Amoros, rispettivamente Nadia e Cayetana nello show, e diverse persone hanno notato il modo in cui Miguel era seduto accanto a loro.
Medio sofá para él y sus cojones. pic.twitter.com/THud8kydiN
— The Rubiew (@therubiew) April 12, 2020
“Mezzo sofà per lui e i suoi co@#i“, scrive un account come didascalia. In poche ore questo tweet ha toccato i 9 mil retweet e in molti hanno criticato l’atteggiamento di Miguel Bernardeau, definito maschilista. “Nel caso qualcuno pensi che quel giorno sia stato una cosa di una una volta sola“, scrive un altro profilo mostrando uno scatto di una recente sfilata di moda in cui Miguel è seduto nello stesso identico modo.
Por si alguien cree que ese dia fue algo puntual. Aunque viendo la actitud del chico siempre esto es lo de menos pic.twitter.com/fLtEeSofy6
— E (@vinilogris) April 12, 2020
Tante le accuse nei confronti dell’attore, accusando di quello che viene definito “manspreading”.
Ecco di cosa si tratta