Lili Reinhart in lacrime su Instagram per il suo cane Milo – ecco cosa è successo
Lili Reinhart sconvolta per il suo cagnolino Milo, che è stato attaccato da un altro cane – lo sfogo su…
Lili Reinhart sconvolta per il suo cagnolino Milo, che è stato attaccato da un altro cane – lo sfogo su Instagram dell’attrice di Riverdale
Nelle scorse ore Lili Reinhart è apparsa in lacrime e visibilmente sconvolta sul suo profilo Instagram. L’attrice di Riverdale ha condiviso con i suoi seguaci l’orribile esperienza che l’ha vista coinvolta e che riguarda il suo amato cagnolino Milo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice, esattamente come le sue colleghe della serie, ha adottato il piccolo amico a quattro zampe salvandolo da un canile. Lili è sempre stata una grande amante degli animali e qualche mese fa commosse il web con il suo ultimo saluto alla sua prima cagnolina, Delilah, morta a causa di un brutto male.
Nelle scorse settimane l’attrice ha condiviso gli splendidi e divertenti scatti di Milo che, soprattutto ora che è bloccata in quarantena a Vancouver, è diventato tutta la sua famiglia.
Purtroppo il piccolo trovatello nelle ultime ore è stato vittima di un’aggressione da parte di un altro cane. A raccontare il tutto è stata una Lili Reinhart in lacrime che ha aggiornato i suoi fan delle condizioni dell’amato animaletto.
Ecco il video