Il finale de La casa di carta 4 potrebbe aver regalato ai fan un ultimo indizio sul futuro della serie – questa è la teoria dei fan!

Il finale de La casa di carta 4 potrebbe aver fornito uno spoiler sul futuro dello show. Se non avete ancora terminato la visione della quarta stagione della serie Netflix vi consigliamo caldamente di non proseguire con la lettura dell’articolo. Detto questo, ricordate cosa è accaduto negli ultimi istanti della annata 4?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Professore è riuscito a portare a termine il suo rischiosissimo “piano Parigi” ed è riuscito a salvare la sua amata Lisbona, finita in ostaggio della polizia nell’ultima puntata della terza stagione. Tutto sembra finalmente funzionare per la banda, colpita dalla morte di Nairobi e tenuta per lunghe ore sotto lo scacco del pericoloso Gandia. Ma non hanno fatto i conti con Alicia Sierra.

L’ispettrice della polizia, cacciata dall’operazione a causa dei suoi comportamenti poco ortodossi, si è messa sulle tracce del Professore in completa solitudine. E proprio negli ultimi istanti dell’ottavo episodio, quando Sergio ha iniziato a festeggiare la riuscita del piano Parigi la donna è sbucata nel nascondiglio dell’uomo armata di pistola.

Scacco matto“, le ultime parole da Alicia prima dei titoli di coda. E proprio nei credits finali i fan hanno notato qualcosa che potrebbe essere un indizio sul futuro della serie.

Ecco di cosa si tratta

“Bella ciao” nel finale de La casa di carta 4 è un indizio sul futuro?

Il finale de La casa di carta 4 ci ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Alicia Sierra è riuscita a scovare la tana del Professore e, armata di pistola, promette scintille. E se invece passasse dall’altra parte? Secondo i fan questa sarebbe l’ipotesi più probabile a causa di un indizio lasciato nei titoli di coda.

Nei credits post episodio 8 possiamo ascoltare l’inno della banda “Bella ciao” cantata da Najwa Nimri, interprete della Sierra nella serie. Per alcuni seguaci questo potrebbe significare che nella prossima stagione Alicia passerà nella squadra del Professore. In fondo la donna, costretta a nascondersi e ormai braccata dalla polizia, non avrebbe più motivi per collaborare con la giustizia.

Il Professore potrebbe prometterle una lauta ricompensa per lei e il suo nascituro. La Sierra sembra davvero pronta a tutto e questa eventualità è tutt’altro da snobbare. Inoltre non sarebbe la prima volta che un membro della polizia decida di appoggiare la banda di rapinatori.

Nel caso di Lisbona alla base di tutto ci fu l’amore per Sergio, per Alicia potrebbe esserci l’amore per il Dio Denaro.

Le news sul mondo de La casa di carta non sono finite qui

Altre notizie sul mondo de La casa di carta che potrebbero interessarti

Le commoventi parole di Alba Flores al cast de La casa di carta

L’errore sul nome di Denver notato dai fan de La casa di carta

Quale nemico della banda de La casa di carta sei?