L’errore sul vero nome di Denver notato dai fan de La casa di carta
I fan de la casa di carta hanno notato un errore nella quarta stagione della serie riguardante il vero nome…
I fan de la casa di carta hanno notato un errore nella quarta stagione della serie riguardante il vero nome di Denver
Qual è il vero nome di Denver ne La casa di carta? I fan dello show Netflix hanno notato un’imprecisione (commessa forse dagli autori?) riguardo la reale identità del personaggio interpretato da Jaime Lorente. Nel corso della quarta stagione, torniamo ad ascoltare il nome di battesimo del rapinatore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi troviamo nella quinta puntata quando, dopo tanto tempo, Denver e suo padre Mosca rincontrano il figlioccio di quest’ultimo Juanito, ora diventato Julia. Dopo lo stupore iniziale di trovarsi di fronte una persona completamente diversa, Denver e Julia (che per la banda ha lo pseudonimo di Manila) si riabbracciano e la donna si rivolge all’amico di infanzia chiamandolo Daniel.
Niente di strano, se non fosse che tornando indietro con gli episodi Denver si presentò con un nome completamente diverso. Dobbiamo tornare alla puntata numero 8 della primissima stagione della serie ad in un momento molto delicato per il ragazzo, ovvero la morte di Mosca. In quell’occasione Monica chiese al ragazzo di rivelarle il suo vero nome per poter provare maggiore empatia con lui.
Fu però Ricardo il nome che utilizzò all’epoca Denver. Si tratta di una svista degli sceneggiatori o c’è una spiegazione anche a questo che sembra un clamoroso errore?
Ecco come potrebbero stare le cose