Arriva il gioco da tavolo de La casa di carta: quando esce l’escape game
Dopo l’arrivo della 4 stagione, uscirà un escape game su La casa di carta. Ecco di cosa si tratta e…
Dopo l’arrivo della 4 stagione, uscirà un escape game su La casa di carta. Ecco di cosa si tratta e quando esce il gioco da tavolo di MS Edizioni
Netflix ha ormai pubblicato la tanto attesa 4 stagione de La casa di carta. Sono in molti gli spettatori che hanno già divorato gli episodi e guardato il film documentario dedicato allo show. Ora è arrivato il momento per tutti i fan di vivere l’esperienza de La casa di carta anche tra le proprie mura, con il nuovo gioco da tavolo che simula un‘escape room.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’escape game de La casa di carta è edito MS Edizioni ed è appunto un gioco di carte ispirato al fenomeno delle escape room. Questi sono particolari luoghi dove si si fanno giochi di logica durante i quali i concorrenti, rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d’uscita cercando indizi e risolvendo enigmi, rompicapo e indovinelli.
In questo caso l’escape room de La casa di carta ha come obiettivo di riuscire a fuggire dalla Zecca Reale di Spagna, con oltre 2,4 miliardi di euro. Il gioco segue infatti la trama delle prime due parti della serie spagnola di Netflix.
Ma come funziona e quando esce il gioco?