Riverdale 4×17 – rilasciate le prime immagini ufficiali dell’episodio musical
Riverdale 4×17 – sono state rilasciate le prime foto ufficiali dell’episodio musical ispirato a Hedwig and the Angry Inch Per ingannare…
Riverdale 4×17 – sono state rilasciate le prime foto ufficiali dell’episodio musical ispirato a Hedwig and the Angry Inch
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer ingannare l’attesa dell’episodio 4×17 di Riverdale, sono state rilasciate le prime foto ufficiali. La puntata in questione sarebbe dovuta andare in onda il prossimo mercoledì 8 aprile sulla The CW. A causa del coronavirus, che ha bloccato la produzione della quarta stagione, la messa in onda è stata posticipata di un’ulteriore settimana.
Mercoledì 15 aprile assisteremo perciò all’episodio speciale dedicato ad un nuovo musical. Dopo Carrie nella seconda stagione e Heathers nella terza, è il turno di Hedwig and the Angry Inch. Su TvLine sono state rilasciate le prime immagini dell’episodio in questione, che vedrà Kevin assoluto protagonista.
Spazio poi anche ad Archie, che tornerà a riprendere la chitarra dopo un po’ di tempo. Ecco le immagini della 4×17 di Riverdale.
La trama dell’episodio
Come anticipato, Kevin sarà il protagonista dell’episodio musical e affronterà il preside della scuola Mr. Honey. Eccolo in questa immagine nei panni di una delle Hedwig. Intanto è stata rilasciata la trama ufficiale dell’episodio.
“Dopo i precedenti insuccessi di Carrie e Heathers, Kevin decide di far rivivere la tradizione del Riverdale High di ospitare uno spettacolo di varietà. Ma quando il preside Honey gli proibisce di esibirsi in un numero di Hedwig and the Angry Inch, Kevin e la banda si riuniscono contro il loro preside – ognuno esibendosi in un numero di Hedwig, trasformando lo spettacolo di varietà in un vero e proprio musical che riflette la vita interiore e le lotte degli studenti. E in mezzo a tutto questo dramma, inizia a fiorire un ‘showmance’ proibito“.
Una nuova diatriba tra gli studenti e il preside, che ha già più volte tentato di mettere i bastoni tra le ruote ad alcuni di loro. Chi vincerà questa volta?