La madre di Lili Reinhart ha deciso di lasciare Twitter a causa delle critiche contro la figlia e la sua relazione con Cole Sprouse

La vita di Lili Reinhart è costantemente sotto i riflettori. L’attrice di Riverdale ha sicuramente un seguito immenso, fatto di numerosi fan che le vogliono bene e la sostengono in ogni sua scelta. Ma la popolarità ha, purtroppo, un rovescio della medaglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come tutte le celebrità, anche la Reinhart è più volte finita al centro delle critiche feroci di quelli che vengono denominati hater del web. In passato, Lili scelse addirittura di abbandonare momentaneamente Twitter a causa di questi commenti. Parole che colpiscono la sua fisicità, il suo lavoro o anche la sua storia d’amore con Cole Sprouse.

Diversi individui infatti pensano di avere la possibilità di criticare scelte personali dell’attrice a tal punto di giudicare la sua relazione. La gran maggioranza delle persone sono sicuramente a favore della coppia, ma non manca qualcuno che punta il dito su Cole e lo reputa non adatto a Lili.

Stanca di venire coinvolta suo malgrado in questa vicenda, la madre della Reinhart ha compiuto una scelta radicale e ha deciso di abbandonare Twitter.

Ecco quello che è successo

Avanti