L’attrice di Lost, Ant-Man e Lo Hobbit, Evangeline Lilly, si rifiuta di stare in autoisolamento per il Coronavirus: ecco le sue parole

Dopo la notizia che Daniel Dae Kim è risultato positivo al Coronavirus, un’altra attrice di Lost ha voluto dire la sua in merito. Infatti Evangeline Lilly ha dichiarato di non voler prendere parte all’autoisolamento, in quanto ritiene più importante la sua libertà. Non sembra infatti che quanto abbia colpito il suo ex collega abbia lasciato un segno sulle sue scelte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto è partito quando l’attrice di Ant-Man ha postato una foto di una tazza di tè su Instagram. A far storcere il naso a molti è stata la didascalia del post, che ha causato un’ondata di commenti negativi contro Evangeline Lilly.

“Ho appena lasciato i miei figli al campetto per fare un po’ di attività motoria. Si sono tutti lavati le mani prima di entrare. Ora giocano e si divertono. Facciamo le cose come prima”.

Tuttavia, come in Italia, anche negli USA è stata annunciata la necessità di mettere in atto l’autoisolamento di tutti i cittadini. La quarantena dovrebbe partire dal senso civico comune, in quanto non si tratta di disposizioni ancora vincolanti. Ciò non è servito a placare Evangeline Lilly, che, nonostante la pandemia del Coronavirus sia preoccupante, si sente limitata nella sua libertà.

Non hanno tardato ad arrivare i commenti di sdegno nei confronti della sua scelta. In molti infatti si sono domandati il perché i figli di Evangeline Lilly continuassero le attività extrascolastiche, quando le scuole sono chiuse. Il paese intero ha dato il via all’isolamento sociale, per evitare la diffusione del virus letale in determinati casi.

Avanti