A seguito della tempesta mediatica che l’ha travolta, Vanessa Hudgens fa marcia indietro e si scusa dei suoi spiacevoli commenti sull’emergenza Coronavirus.

Poche ore fa, complice una delle migliaia di dirette Instagram avviate dai VIP in quarantena, Vanessa Hudgens è finita al centro di una tempesta mediatica sul Coronavirus. L’ex Disney star aveva espresso la sua perplessità sulle misure restrittive indette anche dal governo americano per arginare l’epidemia. Misure che hanno provocato tra gli altri il rinvio del noto festival musicale Coachella, a cui la Hudgens non vedeva come sempre l’ora di prendere parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Già, fino a luglio mi sembra una marea di st***, mi dispiace. È un virus, lo capisco. Lo rispetto. Ma al tempo stesso, voglio dire, anche se tutti lo prenderanno, è comunque vero che le persone moriranno. Il che è terribile. Ma, anche, inevitabile? Non lo so, forse non dovrei fare tutto ciò in questo momento”.

Queste le sue dichiarazioni, giudicate non solo inappropriate ma soprattutto estremamente superficiali dalla maggior parte degli internauti.

Le parole di Vanessa Hudgens sul Coronavirus sono rimbalzate quindi su tutta la stampa internazionale, affiancandosi ad altre simili esternazioni di qualche suo collega.

Resasi tardivamente conto dell’errore, in ogni caso, l’attrice trentaduenne di recente diventata un volto Netflix grazie ad alcune pellicole natalizie, è corsa ai ripari scusandosi sui social.

Avanti