Un attore di Glee fa un cameo nella terza stagione di Elite – ecco chi
Un ex protagonista di Elite ha fatto un cameo in un episodio della terza stagione di Elite – ecco di…
Un ex protagonista di Elite ha fatto un cameo in un episodio della terza stagione di Elite – ecco di chi si tratta
Il mondo di Glee incontra quello di Elite. Dieci anni fa il mondo dei teen drama è stato completamente stravolto dall’arrivo degli studenti del McKinley. I membri delle Nuove Direzioni hanno cantato e ballato alcuni dei successi più grandi degli ultimi anni e hanno accompagnato il pubblico per ben sei stagioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie Fox è stata infatti chiusa nel 2015 dopo un totale di 121 episodi. Tuttavia i protagonisti del fortunato teen drama sono ancor’oggi molto apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Basti pensare a Darren Criss, visto in numerose serie tv di successo, o a Lea Michele. Uno di loro è persino finito nel popolare show spagnolo targato Netflix, tornato lo scorso 13 marzo con una terza stagione.
Stiamo parlando dell’attore Kevin McHale. I fan di Glee ricorderanno sicuramente il personaggio di Artie, un ragazzo paraplegico che fa parte del club di nerd canterini più famosi della tv. I più attenti di voi avranno senz’altro riconosciuto McHale durante una puntata della terza stagione di Elite.
Lo avete visto? Osserviamo insieme una scena clou della settima puntata in cui spunta proprio l’ex protagonista di Glee.
Vediamola insieme