In un’email choc Harvey Weinstein si è scagliato contro Jennifer Aniston, dicendo a un giornalista che dovrebbe essere “uccisa”

Le vicende relative ad Harvey Weinstein proseguono e a quanto pare il magnate di Hollywood si è scagliato contro Jennifer Aniston. In un’email choc, Weinstein avrebbe detto che l’attrice dovrebbe essere “ammazzata“. Questa corrispondenza appartiene a una serie di documenti rimasti sigillati fino a lunedì. A riportarne il contenuto è stato il New York Times.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I messaggi risalgono al 2017, nel periodo seguente allo scandalo che ha affondato l’ormai ex produttore. Molte donne, che hanno dato vita al movimento #MeToo, hanno parlato delle molestie sessuali ricevute da quest’uomo. In quelle settimane dunque Harvey Weinstein ha inoltrato diverse e-mail anche a personaggi di rilievo, tra cui Jeff Bezos e Mike Bloomberg. In questa corrispondenza emerge la volontà del produttore di potersi riscattare.

Weinstein però, più che apparire dispiaciuto, cercava degli escamotage per uscirne continuando a mostrare un certo egocentrismo. Tra le presunte accuse contro Harvey Weinstein pareva potesse esserci anche quella di Jennifer Aniston, e per questo il produttore aveva utilizzato delle bruttissime parole nei confronti dell’attrice.

Jennifer Aniston dovrebbe essere uccisa.

Pare comunque che l’attrice non abbia mai accusato Weinstein di violenza sessuale e che tali molestie non ci siano state. Per ora, nonostante la rivelazione dell’email choc, non sono pervenute dichiarazioni né da parte del produttore, né da parte dei suoi avvocati. Nemmeno chi collabora con la Aniston ha ritenuto di dover dare spiegazioni.

Ma oltre ad essersi scagliato contro Jennifer Aniston, nei documenti relativi al caso di Harvey Weinstein è emerso qualcosa anche su Ben Affleck.

Avanti