Il Coronavirus potrebbe avere conseguenze anche sul Coachella Music Festival 2020 il quale slitterebbe così al mese di ottobre. Ecco le news

Il Coachella Music Festival potrebbe slittare al mese di ottobre a causa del Coronavirus. Lo riportano Variety e altri siti d’informazione statunitensi, ma non c’è ancora l’ufficialità. Come sappiamo ormai questo virus sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso a causa della sua rapidità di diffusione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dunque in diversi posti del mondo sono ormai vietati eventi che prevedono una grande concentrazione di persone. Il Coachella Valley Music and Arts Festival è sicuramente un’occasione da evitare per il Coronavirus. Infatti vi accorrono persone da ogni Paese.

Il rumor che si sta facendo strada sempre più è quello di possibili trattative da parte di Goldenvoice per rimandare questa manifestazione. L’appuntamento primaverile è previsto per il weekend dal 10 al 12 aprile.

Data la situazione di emergenza degli ultimi tempi, potrebbe essere assolutamente giusta la decisione rimandare il Coachella 2020 al mese di ottobre. L’annuncio ufficiale ancora non c’è, ma potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Ma scopriamo qualcosa di più.

Avanti