Finn Wolfhard, attore di Stranger Things, ha raccontato di essere stato vittima di stalking da parte di adulti che lo hanno perseguitato

Finn Wolfhard, la giovane star di Stranger Things, ha reso noti alcuni episodi in cui è stato vittima di stalking da parte di adulti. A parlarne è stato il sito Entertainment Weekly, che ha riportato l’intervista a Mastermind, in cui viene spiegato ciò che ha detto l’attore al riguardo. A quanto pare il successo raggiunto ha un rovescio della medaglia e in questo caso Finn Wolfhard è stato davvero in pericolo a causa dello stalking da parte di persone adulte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre si pensa già alle riprese della quarta stagione della serie TV, emerge dunque questa incredibile storia. L’attore di Stranger Things ha solo 17 anni e nella serie TV di successo interpreta Mike Wheeler. Ecco le sue parole riguardo gli episodi di stalking che ha dovuto subire:

Quando avevo 13 anni, alcuni adulti mi hanno seguito fino a casa, mentre stavo girando It. Stranger Things era appena uscito e io ero da solo in quel momento. Se camminavo più veloce, anche loro allungavano il passo e, quando mi sono avvicinato alla porta di casa, mi sentivo un po’ nervoso. All’improvviso, mi hanno detto: “Ehi, amico, possiamo fare un selfie?” E io ho risposto: “No, non possiamo fare un selfie! Che ne dici di non seguire i bambini?”

Sicuramente la risposta dell’attore è stata molto coraggiosa. Purtroppo però questo non è stato l’unico episodio di stalking da parte di persone adulte ricevuto da Finn Wolfhard. L’attore ha quindi detto:

Una persona una volta ha anche seguito il mio taxi e, anche una volta sceso, ha continuato a essere piuttosto insistente.

Ma non è tutto. Se Finn Wolfhard è stato vittima di stalking da parte di adulti, ad avere ricevuto commenti inappropriati è stata anche un’altra star di Stranger Things. Scopriamo di chi si tratta.

Avanti