The Walking Dead 10×11 streaming e anticipazioni: Alpha attacca
Lo streaming di The Walking Dead 10×11 e tutte le anticipazioni sul nuovo episodio. Eugene chiede un appuntamento a Stephanie.…
Lo streaming di The Walking Dead 10×11 e tutte le anticipazioni sul nuovo episodio. Eugene chiede un appuntamento a Stephanie.
Il mondo di The Walking Dead è ancora nel caos, un caos che – visti i tempi – comincia a farsi sempre più tragicamente familiare. Il nuovo episodio della stagione 10 è andato in onda ieri notte negli Stati Uniti, regalando agli spettatori la consueta dose di adrenalina e colpi di scena. Mentre attendiamo il suo approdo in Italia nella versione doppiata, scopriamo cosa aspettarci tramite le indiscrezioni provenienti dall’America. Ecco quindi tutte le anticipazioni e come seguire in streaming The Walking Dead 10×11.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 10×11 streaming video: come e dove vedere l’episodio
L’episodio 11 di The Walking Dead 10, intitolato Morning Star (La stella del mattino) andrà in onda questa sera lunedì 9 marzo 2020 su FOX. La rete trasmette ciascun episodio della serie a distanza di ventiquattr’ore circa dalla prima visione americana. Se si vuole seguire la diretta streaming di The Walking Dead 10×11, è intanto necessario possedere un abbonamento a Sky. In quel caso si potrà utilizzare il servizio SkyGo o la neonata SkyQ, sulla quale l’episodio arriverà anche in versione on demand.
E a proposito di versione on demand, coloro che si fossero persi la diretta dell’episodio in TV, possono recuperare The Walking Dead 10×11 in streaming su NOW TV. Dal giorno successivo alla messa in onda, l’episodio sarà infatti riproposto sulla piattaforma per la seconda visione. Anche NOW TV è un servizio in abbonamento, ma diversamente da Sky non comporta alcun obbligo contrattuale. Inoltre, per tutti i nuovi iscritti, è possibile usufruire della prova gratuita di 15 giorni.
The Walking Dead 10×11 anticipazioni: l’idea di Negan
A questo punto passiamo in rassegna che cosa è successo in The Walking Dead 10×11 grazie alle anticipazioni che vengono dagli Stati Uniti. I Sussurratori si preparano ad attaccare gli abitanti di Hilltop e Alexandria con la loro orda guidata da Alpha. Ma Negan ha un’idea, vale a dire accogliere tra le fila della compagna i suoi vecchi nemici. Se inizialmente Alpha appare restia, in un secondo momento la spietata Sussurratrice si lascia solleticare dal progetto. Intanto, però, avanza con la schiera di zombie da tempo pronta per la vendetta.
A Hilltop, nel frattempo, Eugene continua a fare conoscenza di Stephanie attraverso la radio. Affascinato da quella voce femminile lontana, le propone un appuntamento al buio. Ma Stephanie lo avverte che prima di rispondergli dovrà chiedere consiglio alla sua gente. Eugene le confida anche di trovarsi in una zona della Virginia.
Mentre l’ex Gamma – ora Mary – familiarizza con gli altri membri della comunità, la ragazza si avvicina al piccolo Adam Sutton rivelando attraverso Aaron di essere sua zia. Il padre adottivo del bambino, Earl, non può che guardare a questo ricongiungimento con estrema diffidenza.
Ezekiel alla ricerca di Carol
Le anticipazioni di The Walking Dead 10×11 proseguono raccontando di un altro ricongiungimento: quello fra Ezekiel e Carol. L’antico sovrano del Regno rintraccia infatti la compagna, che insieme a Daryl si crogiolava nelle proprie disgrazie tra i boschi. Grazie al loro legame riesce però a persuaderla della necessità di tornare a casa.
Intanto Rosita, alla ricerca di Eugene, s’imbatte nella radio accesa sulla frequenza di Stephanie e scambia con questa poche battute. Così facendo Rosita rischia di mandare a monte il piano dell’amico, oltre a svelare all’altro capo del ricevitore che più di una sola persona sa della sua esistenza. Connie e Magna, invece, sono ancora alle prese con le rovine della caverna. Riusciranno a salvare i loro cari, soprattutto adesso che Alpha si avvicina?
Daryl progetta di ricorrere alla comunità di Oceanside, alla quale chiedere rinforzi. Ma mentre l’arciere sta per mettersi in viaggio, a breve distanza la strada è sbarrata da un albero caduto. Un chiaro segno della presenza di Negan tra i nemici. A sollecitare i nostri eroi galvanizzandoli con parole d’incoraggiamento ci pensa Earl, che grida alla carica.
L’ultimo incontro di Ezekiel e Carol
Frattanto, Carol ed Ezekiel cedono alla passione dopo che lui trova finalmente occasione di rivelarle di avere il cancro. I due fanno l’amore ma poi riflettono sul fatto che forse, se lui non le avesse raccontato che presto morirà, non sarebbe accaduto nulla. La morte insegue però Carol stessa e tutti gli altri, visto l’avvicinarsi sempre più minaccioso dell’orda di Alpha. Dal bosco, un fiume di topi annuncia l’imminente arrivo dei Sussurratori. Cosa fare a questo punto?
Anche Daryl viene informato che Ezekiel è gravemente malato. Eugene, per parte sua, riesce a raggiungere un accordo con Stephanie e lei gli dà appuntamento a Charleston di lì a una settimana. Ma chissà se i due riusciranno davvero a combinare l’incontro. Le anticipazioni di The Walking Dead 10×11 si concludono infatti con i primi dettagli sullo scontro con Alpha.
L’orda che i Sussurratori hanno diretto verso Hilltop viene sorpresa da un’arma alla quale Eugene lavorava da tempo. La prima fila di zombie finisce a terra per una scarica elettrica veicolata da un filo sapientemente collegato nei pressi delle mura. Subito dopo, però, i Sussurratori iniziano a reagire lanciando contro i nemici una sostanza altamente infiammabile. Perplesso, Negan chiede ad Alpha cos’abbia davvero in mente. La compagna lo rassicura: gli abitanti di Hilltop si uniranno sì ai suoi, ma come parte dell’orda.