Un poster della terza stagione di Elite svela la verità sul destino di Polo?
Un poster promozionale sulla nuova stagione di Elite ha già spoilerato la verità sul destino di Polo? La frase che…
Un poster promozionale sulla nuova stagione di Elite ha già spoilerato la verità sul destino di Polo? La frase che ha fatto insospettire i fan
I poster promozionali di Elite 3 rilasciati nelle scorse settimane hanno scatenato diverse teorie. I fan dello show Netflix hanno, ad esempio, notato delle stranezze che hanno creato una serie di sospetti. Una di queste riguarda il destino di Ander, secondo molti a rischio nella terza stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ già stato confermato dall’attore Aron Piper che, nel corso dei nuovi episodi, il ragazzo avrà a che fare con una malattia. Dubbi e teorie anche per quanto riguarda la coppia formata da Nadia e Guzman, con la prima che potrebbe addirittura ricevere una proposta di matrimonio a sorpresa da una terza persona (anche questo mostrato già nel trailer). Ma focalizziamoci sull’evento centrale intorno al quale si costruirà l’intera storyline delle nuove puntate.
Stiamo parlando, ovviamente, della morte di Polo. La prima clip mostra infatti la tragica fine del ragazzo che, dopo aver ucciso Marina, si ritroverà ad essere a sua volta vittima. La domanda che tutti noi ci poniamo è chi ha ucciso il personaggio interpretato da Alvaro Rico.
Suggestioni, teorie ed ipotesi sono ormai all’ordine del giorno. Ma ce n’è una in particolare, apparsa nelle scorse ore in vari forum dedicati ad Elite, che parte da un poster promozionale comparso sui profili social dello show.
Vediamolo insieme