Operation Con 2 rinviata: il comunicato di Kinetic Vibe
Operation Con 2 è stata rinviata da Kinetic Vibe. La convention di OUAT non avrà luogo ad aprile: il comunicato…
Operation Con 2 è stata rinviata da Kinetic Vibe. La convention di OUAT non avrà luogo ad aprile: il comunicato dell’organizzazione.
L’emergenza Coronavirus, che nelle ultime settimane si è fatta sempre più pressante nel nostro Paese, ha costretto diverse organizzazioni a rimandare i propri eventi. Si parla di spettacoli teatrali, concerti e appuntamenti fissi come il Cartoomics di Milano. Seguendo le medesime direttive, anche Kinetic Vibes è stata costretta a fare lo stesso. Per questo motivo Operation Con 2 è stata rinviata. La convention dedicata a Once Upon a Time si terrà, solo non questo aprile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’organizzazione ha dichiarato, a tal proposito:
Allineandosi con le scelte delle istituzioni e di molte altre realtà del mondo dell’organizzazione eventi, che hanno portato al rinvio di gran parte delle manifestazioni milanesi previste per i mesi di marzo e aprile, Kinetic Vibe ha deciso di posticipare Operation Con 2: la seconda edizione della convention milanese dedicata a Once Upon A Time, la celebre serie tv fantasy di ABC
Attualmente Kinetic Vibe non ha ancora comunicato le date precise in cui avrà luogo l’evento. Sappiamo solo che Operation Con 2 è stata rinviata a maggio 2021. Nel tentativo di ammortizzare il colpo per il pubblico, lo staff si sta adoperando al fine di aggiungere nuovi ospiti ai precedentemente annunciati. Ci riferiamo a Lana Parrilla, Rebecca Mader, Emilie De Ravin, Sean Maguire, Karen David, Jared Gilmore e Andrew J. West.
Inoltre, tutti i pass e gli extra per l’evento, il concerto, le foto op, gli autografi, i selfie, i meet&greet e gli upgrade per Fandom Vibes rimarranno validi per le nuove date.
Per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva, potete consultare il sito di Kinetic Vibe. Anche i profili social dell’organizzazione, Facebook, Twitter e Instagram, sono attentamente seguiti. A vostra disposizione vi sono inoltre il gruppo Facebook e la pagina Twitter di Operation Con.