KJ Apa rivela l’attore più simile al proprio personaggio di Riverdale
L’attore KJ Apa risponde ad alcune domande e rivela quale attore è più simile al proprio personaggio di Riverdale e…
L’attore KJ Apa risponde ad alcune domande e rivela quale attore è più simile al proprio personaggio di Riverdale e quello più diverso
In una simpatica intervista con Buzzfeed, KJ Apa risponde a una domanda relativa agli altri attori di Riverdale, svelando qual è, secondo lui, quello più vicino al personaggio che interpreta. L’attore è molto legato al resto del cast della serie TV e lo dimostrano i continui scherzi, condivisi tramite social, con i suoi colleghi. Questo accade soprattutto con quello che, nel teen drama, interpreta il suo migliore amico, Cole Sprouse, con il quale non mancano siparietti davvero molto divertenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre all’affetto e all’amicizia che si è creata tra KJ Apa e i colleghi di Riverdale, c’è sicuramente anche molta stima. Nel video per Buzzfeed si lascia andare a qualche rivelazione circa il suo pensiero sulla vicinanza del cast ai personaggi interpretati da ognuno.
Infatti KJ Apa dice che probabilmente ognuno di loro ha delle caratteristiche simili al personaggio che interpreta in Riverdale. Proprio questo può essere considerato un valore aggiunto probabilmente. Ecco cosa ha detto al riguardo:
Siamo tutti abbastanza simili ai nostri personaggi, credo. penso che in qualche modo ci sia un motivo se vengono scelti determinati attori, perché portano la loro energia al personaggio, oltre a interpretarlo come da copione.
Ma scopriamo cosa ha detto relativamente a due attori di Riverdale, uno considerato molto simile al suo personaggio, e l’altro abbastanza distante.