Chris Pratt svela il titolo del film Jurassic World 3 e l’inizio delle riprese
Sul suo profilo Instagram l’attore Chris Pratt svela il titolo del film Jurassic World 3 e quando sono iniziate le…
Sul suo profilo Instagram l’attore Chris Pratt svela il titolo del film Jurassic World 3 e quando sono iniziate le riprese
Le riprese di Jurassic World 3 sono iniziate e a rivelarlo è l’attore Chris Pratt, che ha postato una foto su Instagram con il primo ciak. A quanto pare i lavori per la realizzazione di questo nuovo progetto hanno avuto inizio lo scorso 24 febbraio, come si legge nella foto condivisa che riporta proprio la data.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non finisce qui, perché Chris Pratt ha condiviso un altro importante dettaglio rispetto all’ultimo film della nuova trilogia e stiamo parlando del suo titolo. Dunque sarà Jurassic World: Dominion.
L’attore tornerà in questa nuova pellicola interpretando ancora Owen Grady, il domatore di velociraptor. Anche Bryce Dallas Howard tornerà a vestire i panni di Claire Dearing. Variety aveva anche rivelato il ritorno di tre personaggi importanti della trilogia originale della saga di Jurassic Park. Di chi stiamo parlando? Oltre al ritorno di Jeff Goldblum, che interpreterà Ian Malcolm, vedremo anche il personaggio Alan Grant, con Sam Neill, e quello di Ellie Sattler, ovvero l’attrice Laura Dern.
Insomma, le sorprese non mancheranno e i presupposti per realizzare un film di grande spessore ci sono davvero tutti.
Ma scopriamo meglio cosa ha rivelato Chris Pratt nel suo post Instagram riguardo Jurassic World 3.