Il ricordo di Josie McCoy – L’aspirante cantante, ora in Katy Keene, ricorda la sua storia d’amore con Archie

Una Josie McCoy nostalgica, che ripensa ai suoi giorni felici a Riverdale. Come noto, al termine della terza stagione del teen drama The CW Ashleigh Murray ha abbandonato la serie ed è approdata nello spin-off Katy Keene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qui, al fianco della protagonista Lucy Hale e di un gruppo di aspiranti sognatori di New York, Josie ha iniziato una nuova vita cercando di raggiungere i suoi obiettivi più grandi. Ma nel corso dell’ultima puntata di Katy Keene andata in onda, la terza, la McCoy ha ricordato proprio la sua storia d’amore con Archie.

Nello spin-off Josie ha iniziato una relazione con il personaggio di Alex (interpretato da Lucien Laviscount) e nel corso dell’ultimo episodio tra i due c’è stato un appassionato bacio. Prima di arrivare a questo momento romantico, la ragazza ha però ricordato i bei tempi trascorsi con Archie a Riverdale nel corso della terza stagione della serie.

Non ho mai avuto una chimica così con qualcuno dai tempi di Archie Andrews”, ha ammesso stupita la cantante. E in effetti, dopo la frettolosa fine della sua relazione con il ‘red paladin’ e il suo addio alla volta di New York, Josie McCoy è stata ben lontana da qualsiasi relazione amorosa. Un Easter egg che ha fatto senz’altro piacere ai tanti fan di Riverdale, che saranno senz’altro contenti di sapere che un altro personaggio potrebbe fare capolino in Katy Keene.

Ecco di chi si tratta

Avanti