Jorge Lopez incontra KJ Apa a Los Angeles – E i fan notano un’interessante legame tra l’attore di Elite e Katy Keene

L’incontro tra Jorge Lopez e KJ Apa ha mandato in subbuglio il web. Qualche giorno fa, il protagonista di Elite è volato a Los Angeles dove ha incontrato l’interprete di Riverdale. Gli scatti di questo inaspettato “crossover” hanno fatto immediatamente il giro dei social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

a veces puedes ver el corazón de alguien

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Kj ha postato sul suo profilo un selfie in compagnia di Jorge con la didascalia “a volte si può vedere il cuore di qualcuno”. Allo stesso modo, Lopez ha pubblicato sul suo account un paio di foto con l’interprete di Archie. Un incontro inatteso, che ha ovviamente aperto le porte ad una serie di macchinazioni.

In molti hanno infatti notato che i due attori indossavano gli stessi vestiti: un paio di pantaloni blu, una t-shirt e delle sneakers bianche. A cosa stanno lavorando? Si tratta di un incontro tra amici o c’è in ballo qualche progetto? C’è un ulteriore indizio che potrebbe aiutarci a fare chiarezza sul tutto.

Per farlo dobbiamo fare attenzione ad un particolare di Katy Keene, lo spinoff di Riverdale che ha iniziato il proprio cammino sulla The CW lo scorso 6 febbraio.

Scopriamo insieme questo dettaglio

Avanti