E’ stato rilasciato sul web un’anteprima video di Elite 3, in cui vengono mostrati Polo, Guzman, Carla e Samuel

Un primo video di Elite 3 è apparso sul web. La terza stagione del fortunato teen drama spagnolo targato Netflix sarà disponibile sul catalogo a partire dal prossimo venerdì 13 marzo. Otto nuovi episodi che esploreranno le vicissitudini sentimentali del gruppo di studenti de Las Encinas.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo il cliffhanger della passata stagione, scopriremo se Polo pagherà finalmente per l’omicidio di Marina. La sua colpevolezza sembra ormai palese a tutti, ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Dopo aver visto una carrellata di immagini ufficiali delle nuove puntate, è apparso sul web una prima anteprima video di Elite 3 che svela già qualche curioso retroscena.

Si parte con Guzman e Polo, con il primo che cerca di capire una volta per tutte se è stato davvero uno dei suoi migliori amici a uccidere sua sorella Marina. “Guardami negli occhi e dimmi che non sei stato tu ad ucciderla“, chiede il ragazzo. “Io non l’ho uccisa“, risponde mentendo Polo.

La palla passa poi ad una delle coppie più amate della scorsa stagione. Stiamo parlando di Carla e Samuel, che al termine della passata annata sembravano essersi detti addio per sempre.

Ecco cosa potrebbe accadere ai due

Avanti