Shay Mitchell e sua figlia Atlas protagoniste della campagna Béis Baby
Con dei post social, Shay Mitchell annuncia che lei e sua figlia Atlas saranno protagoniste della nuova campagna Béis Baby…
Con dei post social, Shay Mitchell annuncia che lei e sua figlia Atlas saranno protagoniste della nuova campagna Béis Baby
Sono passati soltanto pochi mesi da quando è venuta al mondo Atlas, prima figlia di Shay Mitchell, nata dall’amore col compagno Matte Babel. I fan, naturalmente, fin dalla notizia della gravidanza hanno riempito l’attrice con migliaia di messaggi di affetto, e hanno atteso passo dopo passo l’arrivo della bambina. L’ex volto di Pretty Little Liars ha tenuto informati gli utenti su tutte le news, condividendo sui social, in seguito, le prime immagini della piccola Atlas, che è già amatissima. Nel mentre, qualche ora fa, proprio Shay ha fatto sapere che lei e sua figlia saranno protagoniste della nuova campagna Béis Baby, creata proprio dall’artista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ricorderemo, infatti, solo lo scorso anno Shay Mitchell ha lanciato il marchio Béis, proponendo al pubblico vari tipi di accessori, dalle borse, alla valigie. Adesso, la designer sta per lanciare la linea Baby Collection, che prevede l’arrivo, tra le altre cose, di una borsa per pannolini, un dispositivo di raffreddamento per bottiglie e un carrello per passeggino. La collezione, attualmente già disponibile online, sarà anche lanciata Nordstrom e Revolve, nel corso della prossima settimana.
Protagoniste assolute delle campagna Béis Baby saranno proprio Shay Mitchell e sua figlia Atlas, che appaiono raggianti nelle immagini promozionali condivise sui social. Nel mentre l’attrice, come sappiamo, sta iniziando a pensare alla sua nuova serie tv, The Cleaning Lady, prodotta da lei stessa, il cui Pilot è già stato approvato da Fox. Non resta che attendere, dunque, per scoprire se il progetto andrà in porto, e se nel corso del prossimo anno ritroveremo l’attrice sul piccolo schermo.