La nuova serie TV di Shay Mitchell potrebbe essere The Cleaning Lady, di cui FOX ha approvato il pilot. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere.

Grazie al lungo contratto che ancora la lega a Warner Bros. insieme alla sua casa di produzione, anche Shay Mitchell è coinvolta nel progetto di una nuova serie TV per FOX. Tale progetto ha ricevuto solo da poche ore l’approvazione del pilot, che verrà girato prossimamente andando ad arricchire l’offerta della stagione televisiva 2020/2021. L’attrice canadese potrebbe partecipare allo show anche direttamente, interpretandone uno dei personaggi, nonostante al momento sia ancora tutto in divenire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Certo i fan della Mitchell, che ha recentemente partorito la figlia Atlas avuta dal compagno Matte Babel, si aspettano un suo rapido ritorno sulle scene. Dopo aver raggiunto la popolarità con Pretty Little Liars, infatti, la trentaduenne è riuscita a mantenerla grazie al ruolo di Peach in You. Quest’anno ha invece preso parte a Dollface, serie trasmessa da Hulu con un’eco diametralmente opposta alla precedente.

L’anno prossimo potremmo invece vederla recitare in The Cleaning Lady, che è appunto il titolo scelto per la nuova serie TV prodotta anche da Shay Mitchell. Al momento conosciamo soltanto la trama dello show, che altro non è che l’adattamento americano di una produzione latina intitolata Las Chica Que Limpia.

Nelle intenzioni della storia c’è quella – nobilissima – di raccontare un mondo di emarginazione, che per far valere i propri diritti e non lasciarsi soffocare dagli ostacoli arriva anche a rischiosi compromessi. Di che cosa stiamo parlando? Lo scopriamo subito!

Avanti