Grey’s Anatomy 16×10 streaming, chi è sopravvissuto al crossover con Station 19? Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

Nella serata di ieri giovedì 23 gennaio è finalmente tornato Grey’s Anatomy con l’attesissimo crossover con Station 19. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×10 streaming è prevista per il 24 febbraio 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Help Me Through The Night andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×09? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×10 streaming

In occasione della pausa invernale, gli autori di Grey’s Anatomy hanno deciso di mettere molta carne al fuoco in modo tale da rendere l’attesa per i fan ancora più ardua. Tanti sono stati, infatti, i colpi di scena dello scorso episodio. Jo ha portato a casa un bambino che era stato abbandonato alla Station 19 invece di consegnarlo ai servizi sociali. Maggie, ancora sconvolta per ciò che è successo a Sabi, si è licenziata dopo aver perso l’ennesimo paziente in sala operatoria.

La Bailey ha purtroppo subìto un aborto spontaneo proprio mentre discuteva con il Capitano Herrera del peggioramento del suo cancro. Amelia, invece, si sottopone ad un’ecografia e scopre che il padre non può essere Link. Il bambino è di Owen.

Meredith, tornata finalmente al Grey Sloan, fa la conoscenza di quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma: il nuovo e affascinante capo del reparto di chirurgia pediatrica, il dottor Cormack Hayes. L’episodio si conclude poi nel più tragico dei modi. Ben, Herrera, Jackson, Nico, Levi e altri specializzandi stanno bevendo qualcosa al bar quando una macchina si schianta contro il muro del locale seminando il caos.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×10 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Avanti