Camila Mendes ha dichiarato di aver scoperto del rinnovo di Riverdale per una quinta stagione leggendolo sul web

Riverdale è stato di recente rinnovato per una quinta stagione e Camila Mendes lo ha scoperto esattamente come noi: leggendo un articolo sul web! Questa è l’agrodolce confessione della star del teen drama The CW, che ha raccontato in un’intervista le modalità con cui è venuta a conoscenza del rinnovo della serie che la vede protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ stato divertente! A nessuno di noi è stato detto che siamo stati rinnovati – ha dichiarato la Mendes – L’abbiamo scoperto attraverso i social media. Era molto strano. Pensavo che avremmo ricevuto e-mail come è successo per le stagioni uno e due, ma ormai lo scopriamo online“. La conferma della quinta stagione di Riverdale è arrivata ad inizio gennaio da parte del network, che ha praticamente confermato l’intero catalogo delle sue proposte.

Camila Mendes ha poi raccontato di una conversazione tra lei e KJ Apa avvenuta sul set di Riverdale. Entrambi si stavano domandando se e quando il teen drama sarebbe stato rinnovato e, senza essere stati avvertiti, sono venuti a conoscenza della notizia attraverso i social network.

Ecco come è avvenuto il tutto

Avanti