Golden Globes 2020 migliori momenti: dalla battuta di Brad Pitt sul Titanic alle reunion più belle
Golden Globes 2020 migliori momenti: dalla reunion tra Brad Pitt e Jennifer Aniston al look di Jason Momoa, ecco gli…
Golden Globes 2020 migliori momenti: dalla reunion tra Brad Pitt e Jennifer Aniston al look di Jason Momoa, ecco gli highlights della serata
Le cerimonie di premiazione di attori e titoli del mondo hollywodiano regalano sempre momenti emozionanti, divertenti e il più delle volte indimenticabili. Dopo avervi elencato dunque i vincitori dei Golden Globes 2020, abbiamo deciso di regalarvi una lista dei migliori momenti della serata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDalla reunion tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, la cui storia fa parlare di loro non appena i due incrociano lo sguardo, agli emozionanti e significativi discorsi. Non solo, a fine articolo abbiamo voluto inoltre includere il particolare e, soprattutto, estivo, look del nostro Jason Momoa.
Ecco a voi tutti i momenti migliori dei Golden Globes 2020, quale vi è piaciuto di più?
La reunion tra Brad Pitt e Jennifer Aniston
Non si aspettava altro dal lontano 2002, ultimo anno in cui Brad Pitt e Jennifer Aniston sfilarono sul red carpet dei Golden Globe come una coppia. Tre anni più tardi, infatti, i due attori annunciarono al pubblico la loro separazione.
Nonostante il loro passato complicato, Aniston e Pitt hanno sempre dimostrato negli anni d’essere buoni amici. Tanto che Brad è stato fotografato proprio lo scorso febbraio intento a lasciare la festa di compleanno di Jen e più recentemente invece mentre si recava ad una festa a casa dell’attrice per le vacanze natalizie.
La dimostrazione che i due tengono ancora molto l’uno all’altra, l’abbiamo anche grazie al cameraman dei Golden Globes 2020 che ha abilmente inquadrato Jennifer Aniston proprio mentre Brad Pitt faceva il suo discorso di ringraziamento dopo aver vinto come Miglior Attore Non Protagonista in un film. L’orgoglio e l’emozione sono chiaramente visibili nel volto dell’attrice.
Tuttavia, non è stato questo l’unico momento memorabile del discorso di Brad Pitt…