Gli auguri del cast di Pretty Little Liars per i 30 anni di Ashley Benson
Da Lucy Hale a Marlene King ecco i messaggi di auguri di buon compleanno ad Ashley Benson per i suoi…
Da Lucy Hale a Marlene King ecco i messaggi di auguri di buon compleanno ad Ashley Benson per i suoi 30 anni
Un compleanno che non è passato inosservato quello di Ashley Benson. Lo scorso 18 dicembre, l’ex protagonista di Pretty Little Liars ha compiuto i suoi primi 30 anni. Tanti i volti noti che hanno lasciato un messaggio di auguri all’attrice. Tra questi anche le gemelle Ashley e Mary Kate Olsen, il cui videomessaggio è stato condiviso dalla Benson direttamente sul suo profilo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Come non citare poi lo splendido messaggio della fidanzata Cara DeLevingne o quello della protagonista di Riverdale Camila Mendes. In questo clima di festa non potevano di certo mancare all’appello le ex protagoniste di Pretty Little Liars.
Da Lucy Hale alla creatrice della serie Marlene King, ecco gli auguri di buon compleanno del cast ad Ashley Benson.
Gli auguri di Lucy Hale
Come ogni compleanno che si rispetti, gli auguri di Lucy Hale non mancano mai.
L’attrice, presto protagonista dello spinoff di Riverdale Katy Keene, ha postato nelle sue Instagram stories una foto di qualche anno fa che la ritrae proprio con l’amica/ex collega.
“Buon compleanno Ashley Benson, dalla nostra versione baby“, scrive la Hale.
Buon compleanno Ashley Benson – gli auguri di Laura Leighton
Visualizza questo post su Instagram
Madre e figlia di ritrovano “virtualmente” in occasione del compleanno di Ashley Benson.
Laura Leighton, che in PLL ha interpretato il ruolo di Ashley Marin, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia della sua figlia televisiva.
“Buon compleanno a te, bellissima mia figlia televisiva – scrive l’attrice – ho un sacco di figlie, ma tu avrai sempre un posto nel mio cuore e nella nostra casa. Spero che tu festeggi il tuo compleanno nel modo migliore. Ti voglio bene“.
Il commento di Janel Parrish
Tra i tanti commenti ricevuti da Ashley Benson sotto il videomessaggio delle gemelle Olsen c’è quello di Janel Parrish.
“MORTA. Buon compleanno ragazza stupenda“, scrive l’interprete di Mona. Ma non è finita qui! L’ex protagonista dello spinoff The Perfectionists ha poi postato nelle sue Instagram stories una foto di qualche anno fa con la Benson.
“Buon 30esimo Ashley. Eccoci all’età di 18 anni a scattarci selfie nella tua roulotte“, commenta la Parrish.
Le parole di Marlene King
Visualizza questo post su Instagram
Non potevano di certo mancare gli auguri di Marlene King.
L’autrice e creatrice di Pretty Little Liars ha postato uno scatto di Ashley Benson dal set della serie e ha dedicato alla sua amica un lungo messaggio. “Buon trentesimo compleanno a colei che mi fa sempre sorridere, ridere, farmi emozionare e sentirmi amata – scrive la King – Non vedo l’ora di vedere dove ti porta il prossimo decennio del tuo viaggio. Sono incredibilmente orgogliosa della donna che ho avuto l’onore e il piacere di veder crescere“.
“E questa è ancora la mia foto preferita perché eri così arrabbiata con me per averti fatto indossare quel cappello quando c’erano 100 gradi fuori. Ti voglio bene“.