C’è una nuova teoria dei fan di Riverdale su Julian e la sua vera identità: secondo alcuni, abbiamo già incontrato il fratello di Cheryl

Il mistero intorno alla vita di Julian in Riverdale potrebbe essere presto risolto. Nel corso dell’ottavo episodio della quarta stagione, abbiamo scoperto un’inquietante dettaglio sul terzo fratello Blossom. Quest’ultimo non è stato consumato nel grembo materno da Cheryl come raccontato e quindi potrebbe essere vivo da qualche parte là fuori. L’ulteriore dettaglio sulla storia di quest’ultimo ha perciò scatenato una nuova interessante teoria da parte dei fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come scritto da un utente su Reddit, potremmo aver già incontrato Julian nel corso delle puntate dello show. Tutti i sospetti si stanno concentrando in particolar modo su uno dei nuovi arrivi dell’anno. Stiamo parlando di Brett Weston Wallis, compagno di Jughead alla Stonewall Prep. School. Fin dal suo arrivo nella serie il ragazzo è apparso particolarmente competitivo e malvagio, iniziando un’immediata competizione proprio con l’aspirante scrittore. Conosciamo ben poco del suo passato, sappiamo infatti che è figlio di un diplomatico e questa informazione ci è stata fornita dalla sua compagna Donna. Un’informazione che, per questo motivo, potrebbe essere priva di validità.

E se fosse proprio Brett il fratello di Cheryl che stiamo cercando? In fondo il ragazzo sembra avere delle caratteristiche comportamentali che non lo farebbero affatto sfigurare in un’ipotetica cena di famiglia. Ma non basta, perché secondo i fan Brett avrebbe addirittura incontrato sua madre Penelope Blossom.

Ecco come e quando

Avanti