Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate? Tutta la verità
Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate… per colpa di un hacker: ecco tutta la verità e cos’ha seminato…
Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate… per colpa di un hacker: ecco tutta la verità e cos’ha seminato il panico nelle ultime ore.
Grande clamore hanno suscitato nelle ore scorse alcune dichiarazioni improvvisamente apparse sul profilo Twitter di Cara Delevingne. La supermodella ha sostenuto senza troppi giri di parole che lei e Ashley Benson avrebbero messo fine alla loro storia d’amore. “Io e Ashley ci siamo lasciate”, si leggeva scritto fino a poco fa sulla pagina ufficiale della ventisettenne britannica. Peccato che, a quanto pare, dietro quelle parole ci fosse l’uso indebito del profilo da parte di un illegittimo proprietario. L’hacker in questione ha voluto seminare il panico rilasciando dichiarazioni scioccanti tra i fan della coppia. Nessuna rottura, invece, tra Cara Delevingne e Ashley Benson, che anzi continuano la loro storia lontane dai pettegolezzi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA far parlare di loro sono semmai le reciproche dichiarazioni d’amore che le due si scambiano (con parsimonia) sui social, alimentando l’entusiasmo degli appassionati. E proprio questi ultimi, increduli dell’inaspettata notizia, sono stati i primi ad accorgersi che qualcosa non andasse nel profilo della Delevingne.
D’altronde, oltre al tweet secondo cui lei e la Benson avrebbero interrotto i rapporti, ne sono comparsi altri alquanto insoliti e sospetti. Dall’improbabile “Mi sa che sto diventando etero” agli altrettanto incredibili giveaway di falsi smartphone e link per finte raccolte fondi, pochi sventurati devono essere caduti nella trappola.
Di sicuro non ci è cascata a lungo la diretta interessata…