Ian Somerhalder si racconta a cuore aperto, tra adolescenza e prime esperienze
Ian Somerhalder a cuore aperto sulla sua adolescenza, tra perdita della verginità e prime esperienze in compagnia di suo fratello…
Ian Somerhalder a cuore aperto sulla sua adolescenza, tra perdita della verginità e prime esperienze in compagnia di suo fratello
Un Ian Somerhalder inaspettatamente aperto quello degli ultimi giorni. L’attore di The Vampire Diaries è infatti in piena promozione per l’uscita di V-Wars, nuova serie Netflix che lo vede protagonista assoluto da questa settimana. Tra le tante interviste che Ian ha lasciato in questi giorni, ce n’è una davvero particolare durante il programma radiofonico di Andy Cohen “Radio Andy“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’incontro con lo speaker e conduttore, Somerhalder si è raccontato a cuore aperto e ha rivelato alcuni dettagli hot sulla sua adolescenza e sulle sue prime esperienze con l’universo femminile. I primi approcci con il sesso e le donne è stato reso a Ian possibile grazie a suo fratello. “Ho avuto un fratello maggiore. Mio fratello aveva sette anni più di me, quindi mi ha insegnato molto – ha dichiarato – Ed era un bel Casanova, aveva sempre ragazze nella sua camera da letto“.
Ian Somerhalder ha poi raccontato divertito di aver a lungo spiato di nascosto suo fratello durante i suoi momenti di intimità con le sue varie fidanzate. “Quello che ho fatto è stato mettermi in un angolo in basso della sua finestra e vederlo attraverso le tende alla veneziana“. L’attore ha poi svelato ulteriori dettagli di questi momenti e a quale età ha perso la verginità.
Leggiamo insieme le sue parole