Riverdale entra nei Guinness World Records come il teen drama più popolare degli ultimi anni. Ma il responso non convince molti

Un riconoscimento non da poco per Riverdale che entra ufficialmente nei Guinness World Records. La serie The CW sarà citata nel 2020 come il teen drama di maggior successo degli ultimi anni. A far ottenere questo riconoscimento allo show con KJ Apa una lista di fattori che riguardano soprattutto i comportamenti del pubblico. In particolar modo, si è andato a studiare l’engagement, vale a dire quante reazioni una serie suscita nei suoi telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da sempre Riverdale ha dato di che parlare ai suoi fan, che quasi quotidianamente riempiono il web di interessanti teorie e spunti narrativi tutt’altro che banali. Inoltre, gli stessi protagonisti sono diventati dei veri e propri teen idols, seguitissimi sui social e in qualsiasi iniziativa che li coinvolge. Insomma, la popolarità di Riverdale è adesso ufficializzata attraverso un record ufficiale.

Tuttavia questo risultato non ha fatto felici tutti. In molti hanno preso d’assalto i vari forum e social network per esprimere il proprio dissenso su questo risultato.

Ecco perché

Avanti