Madelaine Petsch racconta su Twitter la storia di due giovani fan che si sono innamorate e sono venute allo scoperto grazie alle Choni

Madelaine Petsch nelle vesti inedite di Cupido! L’interprete di Cheryl in Riverdale ha raccontato una splendida storia che vede protagoniste due fan della serie The CW. Attraverso il suo profilo Twitter, l’attrice ha condiviso con i suoi follower quanto accadutole durante un incontro con una seguace dello show. “Ho appena incontrato alcuni dolcissimi fan fuori dal nostro set oggi“, ha scritto la Petsch qualche settimana fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una di loro mi ha detto che ha incontrato la sua ragazza attraverso un fanpage delle Choni. È così sorprendente che il nostro show possa riunire le persone in questo modo e sono così grata di poterlo fare per voi. Mi ha davvero scaldato il cuore“. La storia d’amore tra Cheryl e Toni ha infatti aiutato molte ragazze a venire fuori e ad ammettere al mondo la loro vera natura.

Un po’ come è successo alla Blossom, che ha sempre tenuta nascosta la sua sessualità per paura di una reazione di sua madre. L’amore per Toni ha permesso a Cheryl di trovare il coraggio necessario per vivere liberamente la sua vita, nonostante Penelope abbia più volte tentato di ostacolare la loro storia. Una relazione che in passato ha incontrato anche il parere positivo della critica ma che ultimamente ha visto come detrattori anche alcuni fedeli fan.

Ecco perché

Avanti