Lucy Hale pubblica una foto del cast di Pretty Little Liars e lo trasforma in un meme che scatena i fan della serie

Questo meme conferma che Lucy Hale è una delle attrici più attive e presenti sui social network. Nelle scorse ore, l’ex protagonista di Pretty Little Liars ha giocato sul nuovo meme del momento che sta impazzando su Twitter. Si parte dalla frase “I’m gonna tell my kids” (tradotto, “dirò ai miei figli che…”) e la si usa come didascalia di una foto che nulla ha a che vedere con la frase in questione. Lucy, che nel 2020 tornerà in tv con la nuova serie Katy Keene, ha ovviamente utilizzato un’immagine di Pretty Little Liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dirò ai miei figli che queste erano le Spice Girls“, ha scritto la Hale sotto una foto che la raffigura al fianco delle Liars. Nel corso di diverse interviste, l’attrice ha dichiarato che sarebbe tornata volentieri a vestire i panni di Aria Montgomery nello spinoff The Perfectionists. Un desiderio che però rimarrà irrealizzato, visto che la serie è stata chiusa dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti.

Intanto, i fan di PLL sono ancora attivissimi e hanno risposto con ironia e divertimento al meme creato dalla loro beniamina.

Ecco alcune delle interazioni più divertenti

Avanti